HotelsClick.com

The Cedar Grand - Hotel & Spa

4 Stelle

  Near Winter Field, Cart Road - 171001 - Shimla, India Vedi mappa

Posizione della struttura Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Cedar Grand - Hotel & Spa di Shimla per arrivare a Centro commerciale di Shimla e a Gaiety Theater. Questo hotel si trova a 1,5 km da Museo statale e 1,9 km da Residenza vicereale.Camere Rilassati in una delle 32 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione e disponibile a pagamento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito e disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota