HotelsClick.com

Hotel The Pride

5 Stelle

  5 University Road, - Pune, India Vedi mappa

L'hotel, ideale per ospiti in viaggio d'affari o turisti dal budget limitato, Ú uno degli hotel più lussuosi e raffinati di Pune. Questa lussuosa struttura unisce sofisticatezza e raffinatezza ai migliori standard internazionali. I servizi impeccabili e la dedizone del personale renderanno ogni soggiorno un'esperienza memorabile. L'hotel climatizzato Ú dotato di hall con servizio reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e servizio lavanderia.
In posizione centrale nelle immediate vicinanze di luoghi di interesse turistico, come l'ashram di OSHO Rajneesh e aree dall'alto profilo come Hinjewadi, Shivaji Nagar, il PRIDE è uno dei migliori hotel a cinque stelle di Pune, considerato li Migliore Hotel di Lusso in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni. Ampio salotto direttamente nel mezzo della lobby con un banco viaggi e ricevimento alle estremità.

Esterno

L'hotel è un alto edificio dall'aspetto moderno.

Camere

Ognuna delle camere Deluxe presso il Pride Hotel in Pune è una minuziosa combinazione di eleganza ed eccellenza funzionale che soddisferà i vostri bisogni. Le camere presentano letti doppi/queen size, vista città/piscina, scrivania da lavoro, essenziale per preparare tè/caffè, minibar, cassetta di sicurezza elettronica, cestino di frutta gratuito, biscotti e molto altro. Che siate in viaggio di affari o piacere, avrete dei piacevoli ricordi che rimarrano con voi a lungo.

Ristorante

Godetevi pasti sontuosi e succulenti preparati da maestri chef presso i ristoranti, o ballate al ritmo del DJ all'Xtasy Grill Room & Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Altre strutture 1

Hotel The Pride dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel The Pride è adattato per disabili. L'Hotel The Pride offre un servizio di lavanderia.

Prenota