HotelsClick.com

The Metropolitan Hotel New Delhi

5 Stelle

  Bangla Sahib Road - 110001 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: India Gate - Connaught Place

Questo modernissimo hotel di lusso a New Delhi combina l'ospitalità ed il calore con le strutture per business. L'hotel dispone di un totale di 181 camere. La dotazione comprende un piano per non fumatori, 3 ristoranti esclusivi e un bar. Inoltre, agli ospiti vengono offerti il servizio in camera 24 ore al giorno (a pagamento), un centro business ben attrezzato e un salotto. L'hotel mette inoltre a disposizione dei visitatori di questa struttura climatizzata: hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, un parrucchiere, una caffetteria, sale conferenze e accesso a Internet (a pagamento). Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio lavanderia (a pagamento) e vi è parcheggio per chi arriva in auto. 06 MAGGIO 2011 - 01 SETTEMBRE 2011: UNO DEI RISTORANTI DELL'HOTEL È CHIUSO. UN RISTORANTE ALTERNATIVO SARÀ DISPONIBILE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e elegante nel suo decor. In prossimità della lobby sono collocati vari punti ristoro.

Esterno

Un edificio moderno e alto in un paesaggio attraente.

Camere

Le camere Club offrono una camera migliore in termini di decor e dotazioni. Le camere presentano piumoni e cucini, con minibar migliorato, uso gratuito in camera di fax e lettore DVD e telefono cordless. Fuori della camera, gli ospiti delle Club hanno inoltre accesso al lounge Club privato, con colazione continentale (colazione Americana è offerta nella caffetteria al piano terra), high tea nel pomeriggio e happy hour in serata.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è un premiato ristorante Giapponese, considerato tra i migliori cinque ristoranti nel mondo fuori dal Giappone. Un ristorante Indiano è situato al primo piano e presenta 200 diversi tipi di chutney. Per concludere, una caffetteria aperta 24 ore al giorno e' ubicata al livello della lobby e presenta una varietà di cucine con annessa pasticceria. Un bar a tema il Sud-Africa è collocato subito in prossimità del ricevimento e presenta popolari happy hour ogni sera.

Posizione

E' convenientemente posizionato nel cuore della città in Bangla Sahib Road, a subito tre minuti di auto da Connaught Place. Altre importanti destinazioni turistiche quali l'India Gate, il Palazzo Presidenziale e lo State Emporiums sono in un raggio di cinque chilometri. Per i trasporti, la stazione ferroviaria di Nuova Delhi dista un chilometro, l'aeroporto nazionale è a 11 chilometri e il terminal internazionale a 18 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'The Metropolitan Hotel New Delhi è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'The Metropolitan Hotel New Delhi offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'The Metropolitan Hotel New Delhi propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Metropolitan Hotel New Delhi offre un servizio minibar. L'The Metropolitan Hotel New Delhi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota