HotelsClick.com

Hotel The Claridges New Delhi

5 Stelle

  12 Aurangzeb Road - 110011 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: India Gate - Connaught Place

Una albergo di lusso di valore storico ubicato in un ambiente fantastico. A seguito nel suo recente rinnovo, l'albergo è adesso considerato da molti come uno dei migliori hotel in Nuova Delhi.
Situato nel centro della città, è a pochi minuti da Connaught Place, l'area dello shopping di Janpath e dal famoso Indian Gate. L'albergo è caratterizzato da un ambiente appartato tra splendidi giardini paesaggistici, lontano dalla confusione della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con un salotto privato sul retro. Gli ospiti sono serviti presso banchi check-in individuali, piuttosto che in una grande area ricevimento. Alcuni negozi sono inoltre situati nella lobby.

Esterno

Un edificio basso e moderno con giardini ben curati, con aree salotto sul pratino frontale e piscina esterna su di un lato dell'hotel.

Camere

Tutte le camere deluxe sono state rinnovate recentemente e si presentano decorate in uno stile delicato ed elegante. Le camere sono di grandi dimensioni e in condizioni eccellenti, presentano servizi quali televisore via satellite a schermo piatto, cassaforte elettronica e internet wireless.

Ristorante

Gli ospiti possono scegliere tra un numero di ristoranti, tra cui un ristorante internazionale aperto 24 ore, un raffinato ristorante Cinese, un barbecue esterno (in alta stagione) e un ristorante Indiano disegnato per richiamare l'atmosfera di un autentico dabha, ristorante Indiano sulla strada. Un vodka bar di stile è inoltre situato vicino alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Claridges New Delhi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota