HotelsClick.com

Hotel Ashok Country Resort

4 Stelle

  Rajokri Road, Kapashera - 110037 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: New Delhi Airport

Circondato da splendidi giardini verdeggianti, curati e ricchi di fiori variopinti, questo club resort è la soluzione ideale per una vacanza indimenticabile. Dispone di 82 camere lussuose, una ricca dotazione e numerosi servizi. Interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione hall, sportello di cambio valuta, caffetteria e ristorante. Gli ospiti possono inoltre usufruire di strutture per conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Questo hotel a 4 stelle è situato all'interno della città di New Delhi. Situato a breve distanza in auto dal Qutub Minar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

L'hotel dispone di 82 camere ben arredate, sono abbellite con opere d'arte originali. L'hotel è elegante e raffinato. La struttura è stata progettata per persone portatori di handicap infatti alcune camere sono attrezzate. Camere Club: Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli, bollitore per tè-caffè, mini bar, climatizzazione individuale, televisione, asciugacapelli, servizio in camera 24 ore al giorno. Camere Premium Luxury: bagno di granito, a scelta letto matrimoniale o 2 letti singoli, bollitore per tè-caffè, mini bar ben fornito, climatizzazione individuale, accesso internet wireless, televisone e servizio in camera 24 ore al giorno .

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Ashok Country Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ashok Country Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota