HotelsClick.com

Hotel The Hans New Delhi

4 Stelle

  15 Barakhamba Road, Connaught Place - 110001 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: India Gate - Connaught Place

Ubicato nel vivace centro degli affari di Nuova Delhi, questo city hotel è una moderna cattedrale urbana. Si tratta di uno spazio interessante che si contrappone al traffico della metropoli, ideale per accogliere gli ospiti che sono alla ricerca di un alto livello di comfort. Gli ospiti verranno accolti in un elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. L'hotel dispone di 77 camere, aria condizionata, parcheggio, servizio concierge, cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta aperto 24 ore su 24, sale per conferenze e banchetti nonché giardini a terrazza. In più, gli ospiti avranno a disposizione guardaroba, ascensore e accesso a Internet (a pagamento). Per i piaceri del palato sono disponibili bar e ristorante. Servizio in camera e servizio lavanderia sono disponibili a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, rinnovata di recente, propone un design minimalista, con piccoli angoli salotto. Una piccola caffetteria è situata nell'angolo della lobby.

Esterno

Un tipico hotel cittadino, costruito allo scopo.

Camere

Le camere, recentemente rinnovate, sono di grandi dimensioni e in buone ed eccellenti condizioni. Decorate in colori neutri con accenti chiari, ogni camera fornisce tutti i servizi che un viaggiatore internazionale si aspetta.

Ristorante

A seguito di una ristrutturazione recente dell'area gastronomica, l'hotel offre ora un ristorante multi culinario, nonchè un punto ristoro italiano. Si trovano entrambi al secondo piano.

Posizione

Si trova a Connaught Place, il centro cittadino per lo shopping e gli affari. L'aeroporto internazionale è localizzato a 18 chilometri mentre l'aeroporto nazionale a 16 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel The Hans New Delhi dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel The Hans New Delhi è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 17 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
Prenota