HotelsClick.com

Hotel The Leela Palace Kempinski

5 Stelle

  Diplomatic Enclave, - 110 023 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: Diplomatic Enclave

Questo lussuoso hotel di New Delhi vanta le camere più ampie nella capitale, con un totale di 167 mq e una suite Presidenziale di non meno di 1.300 mq, e dotazioni all'avanguardia. L'hotel mette a disposizione 260 lussuose camere e suite per un soggiorno confortevole. La struttura si distingue per le splendide decorazioni, il servizio perfetto e i modernissimi comfort presenti nelle camere. I ristoranti e il bar propongono ottime specialità e un servizio impeccabile. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione strutture per conferenze e l'accesso a Internet in tutto l'edificio. Arricchiscono l'offerta parrucchiere, servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Letto King size, 52 mq., scrivania, decor Edoardiano, TV LCD a schermo piatto e lettore Blu-Ray.

Ristorante

Il Quebe è un ristorante in vetro collocato al piano della lobby che si affaccia sui vasti prati e sui lussureggianti giardini dell'hotel, offre menù a la carte o buffet e vi si può gustare la più raffinata cucina indiana e internazionale. Il Jamavar è un ristorante esclusivo che porta alla vita i rustici sapori della cucina indiana nella forma di un mix perfetto di raffinato servizio e ospitalità indiana proponendo un assortimento di specialità quali kebab, biriani, curry indiani e famosi pani. Le Cirque è un ritorante gourmet italiano che propone un eclettico mix di cucina francese contemporanea e classica indiana e che offre 100 etichette di vini francesi e 80 etichette di vini italiani da abbinare con una grande varietà di piatti. The Library è un elegante locale con un'ampia varietà di ottimi alcolici, cocktail e vini presso il bar, snack bar med-asiatico, popcorn al limone e piccoli tortini di pesce thailandesi.

Posizione

L'hotel è situato a 13 km dall'Aeroporto Internazionale di Gandhi, a 9 km dall'Aeroporto Internazionale e Nazionale di Indira Gandhi, 7.6 km dal centro della città e a 7.7 km dal Terreno Fieristico di Pragati Maidan. Si trova a una breve distanza percorribile a piedi dal vibrante quartiere finanziario centrale e dai ministeri di Delhi, nel centro di Chanakyapuri.

Galleria multimediale

Prenota