HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza New Delhi Rohini

5 Stelle

  Sector - 10, Rohini Twin - 110085 - Nuova Delhi, India Vedi mappa

Questo lussuoso hotel si trova a Rohini ed Ú strategicamente collegato ai centri commerciali ed ai luoghi di intrattenimento locale. L'albergo si trova a soli 50 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale Indira Gandhi. Gli ospiti rimarranno senza fiato già dal momento in cui attraverseranno la hall per lo splendore regale ed il suo impressionante stile contemporaneo mescolato con decorazioni dal design indiano. Le camere offrono uno stile sofisticato-chic, con tonalità calde e neutre, elementi in legno e confortevoli arredi sontuosi che avvolgeranno i visitatori in un'atmosfera di opulenza ed eleganza. Gli ospiti saranno piacevolmente colpiti dalla miriade di strutture ed eccellenti servizi a loro disposizione, attentamente progettati per garantire che le esigenze di ogni singolo cliente siano soddisfatte con il più alto grado di eccellenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Le camere misurano 35 mq con ampio spazio, TV LCD da 40" con centro media, bagno con box doccia, cassaforte, bollitore per tè/caffè e ha letti matrimoniali king size.

Ristorante

Mosaic: Situato al piano della lobby, serve tutti e 3 i pasti. Offre cucina, cinese e comford food. Bevande rinfrescanti gelate e mescolate, vini. Spice Art: Situato al 1° piano, serve pranzo e cena. E' indiano e serve autentica cucina dell'India del Nord. BAR / Lounge: Connexions Bar : Connexions dall'atmosfera eclettica, la cantina dispone di una collezione di vini popolari dal mondo e di birre rare.

Posizione

L'aeroporto internazionale Indra Gandhi si trova a 28 km, la stazione ferroviaria di Nuova Delhi è a 20 km, la stazione della metropolitana di Rithala dista 5 minuti , il Centro Fieristico Commerciale di Pragati Maidan è a 22 km., si trova a nord-ovest dal centro di Delhi, a 18 km.

Prenota