HotelsClick.com

Ramee Guestline Hotel Dadar

4 Stelle

  Plot No. 3, Kohinoor Road, Dadar - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Parel

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'Hotel Ramee Guestline - Dadar e' strategicamente situato nel centro di Mumbai, a pochi minuti di guida dall'aeroporto internazionale e nazionale e a 50 metri dalla Stazione Ferroviaria di Dadar. Posto nel cuore di Mumbai, l'Hotel Ramee Guestline e' a soli pochi minuti di distanza dalla zona principale degli affari (Nariman Point, Cuffe Parade, Worli, Lower Parel ecc.). L'hotel ha 40 lussuose camere e suite per soddisfare le necessita' di esperti viaggiatori d'affari. L'Hotel Ramee Guestline Hotel e' posto in modo ideale nel centro commerciale della citta' di Mumbai e si trova a 30 minuti di guida dall'aeroporto internazionalem a 15 minuti dall'aeroporto nazionale e a 5 km. dai centri per lo shopping, dalle spiaggie e dai parchi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Aspetto moderno.

Camere

L'Hotel vi offre 58 camere eleganti e lussuose, di categorie diverse. Le camere hanno interni contemporanei e comodita' a 4 stelle, valorizzate da attrezzature come aria condizionata Centrale con termostato regolabile, Internet senza fili, Televisione, lettori DVD, mini bar, pannelli doccia, vasca da bagno nelle camere di categoria piu' elevata.

Ristorante

PUNJABI TADKA - Un esotico bazaar di cibo Indiano e orientale che offre una gamma di stili di cucina, con un'impressionante gamma di pesce fresco, cotto individualmente secondo il vostro gusto. Venite a riscoprire lo straordinario sapore dell'autentica cucina Indiana. TEA LOUNGE - Il posto ideale per uno spuntino veloce o semplicemente solo per una tazza di te' o di caffe'. (tea lounge aperta 24 ore al giorno).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Ramee Guestline Hotel Dadar offre un servizio di lavanderia. L'Ramee Guestline Hotel Dadar è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ramee Guestline Hotel Dadar propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota