HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Mumbai

5 Stelle

  Sahar Airport Road - 400099 - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Vile Parle

L'Hyatt Regency è un albergo lusso a 5 stelle noto a Mumbai - la capitale commerciale dell'India. Situato nei pressi di Mumbai International Airport. L'hotel dispone di strutture lussuose e un ambiente amichevole, per questo motivo viene preferito dai turisti in visita a Mumbai. L'hotel è il rifugio ideale per i turisti ma anche per i viaggiatori d'affari.
L'Hyatt Regency Mumbai è un boutique hotel a 5 stelle situato sulla Sahar Airport Road a Mumbai (Bombay). L'hotel è adiacente all'aeroporto internazionale di Mumbai e a pochi minuti dal terminal nazionale. L'hotel è anche vicino a Santacruz aeroporto nazionale. L'Hyatt Regency Mumbai è l'hotel preferito per i viaggiatori d'affari in visita alla città di Mumbai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande.

Esterno

Moderno edificio a 6 piani con facciata in vetro.

Camere

Le camere dispongono di un design moderno, specchi di grandi dimensioni e dal pavimento al soffitto delle finestre. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità e bagno in marmo con vasca separata. Quotidiano gratuito e accappatoi.

Ristorante

Il Glasshouse propone specialità internazionali e autentici kebab e curry indiani. Lo Stax propone invece cucina italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Hyatt Regency Mumbai offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hyatt Regency Mumbai propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota