HotelsClick.com

Ramee Guestline Hotel Juhu

4 Stelle

  462, A B Nair Road , Juhu - 400049 - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Juhu Beach

Costruito nel 2004 e ristrutturato nel 2007, questo hotel climatizzato offre 88 camere elegantemente arredate, una discoteca con dj dal vivo, una caffetteria e molto altro per intrattenere gli ospiti e farli stare tranquillo. Mette inoltre a disposizione una reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, bar, ristorante e sale conferenze. A pagamento, l'hotel offre accesso ad Internet, nonché servizio in camera e servizio lavanderia. Vi è un parcheggio a disposizione degli ospiti che arrivano in auto.
L'Hotel Ramee Guestline - Juhu è un delizioso boutique hotel convenientemente situato nel cuore della famosa area della spiaggia di Juhu di Mumbai, a breve distanza in macchina sia dagli aeroporti che dalla stazione ferroviaria. Ad appena 100 metri dalla spiaggia di Juhu e a breve distanza dal nuovo centro commerciale e di divertimento di Mumbai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio di aspetto moderno.

Camere

L'Hotel Ramee Guestline è il punto ideale per gli uomini d'azienda, i viaggiatori internazionali e le famiglie. Le camere sono elegantemente arredate e progettate con gusto, solo per voi. Oltre alle abituali attrezzature, tutte le camere sono dotate di connessione a banda larga per adattarsi alle vostre necessità più recenti, il frigorifero e il bollitore per il caffè sono una comodità aggiunta. Siamo certi di rendere il vostro soggiorno con noi veramente indimenticabile.

Ristorante

Sentitevi pieni di vita ed energici con una fumante tazza di caffè caldo alla caffetteria aperta 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. L'irresistibile gusto del caffè ed il suo aroma vi ricaricheranno. Consumate anche dal nuovo elegante menu della Caffetteria e le postazioni vivaci. Serve giornalmente un'abbondante Colazione a Buffet/Situato al piano della Lobby. It's Mirchi - Un elegante ed informale ristorante sul tetto con un'atmosfera calda e cordiale. L'It's Mirchi è un ristorante Indiano contemporaneo. L'ambiente all'It's Mirchi è elegantemente informale con posti a sedere rilassanti che offrono una confortevole atmosfera da lounge. Un posto versatile, questo ristorante di autentica Cucina Indiana vanta un interno tipo dhaba pur mantenendo un'atmosfera da buon ristorante. Il Lobby Bar - Situato al piano della lobby, una zona bella ed accogliente per dirigenti stanchi o per una bevanda veloce prima che facciate un salto al night club. Venite per i magnifici margaritas ghiacciati e per gli happy hour giornalieri fra le 17.00 e le 20.00 durante i quali acquistate 1 e ricevete 1 offerto. Rock Bottom - Internazionale, elegante e chic - Musica Rock dei DJ e bevande al Night Club. Aperto Giovedì/Venerdì e Sabato. Pranzare in camera - Disponibile 24 ore al giorno per tutti i nostri esigenti ospiti in camera, con un menu completo & bar. Cucina vivace servita con il nostro marchio Sweet Petite Fours.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
Prenota