HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Heritage

3 Stelle

  Sant Savta Marg, Byculla - 400027 - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Parel

Questo city hotel garantisce ai suoi ospiti un servizio eccellente e mette a disposizione strutture per conferenze e riunioni dove gli ospiti in viaggio per affari potranno organizzare workshop e conferenze in modo pratico e confortevole. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
L’hotel è situato nel centro città e dista 23 chilometri dall’aeroporto internazionale, 18 chilometri dal terminale delle partenze nazionali e a circa 30 minuti in macchina dal World Trade Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e dotata di una piccola zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di cemento bianco senza particolari caratteristiche di rilievo.

Camere

Ogni camera dispone di una zona salotto separata ed è decorata in colori e fantastia delicate. Le comodità standard includono televisore via satellite, aria condizionata, minibar, cassaforte e bollitore per preparare tè e caffè. Le camere sono essenziali a "buone condizioni".

Ristorante

Per i pasti l'hotel propone due alternative: la caffetteria, aperta 24 ore e specializzata in cucina Parsi ed il ristorante che propone cucina cinese, indiana e continentale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota