HotelsClick.com

Hotel Taj Green Cove

5 Stelle

  G.V. Raja Vattapara Rd - Kovalam, India Vedi mappa

Il Vivanta by Taj di Kovalam è delizioso in molte maniere. Mentre per molti è uno dei complessi alberghieri in spiaggia più belli, per altri è un fantastico alloggio in prossimità delle backwater. E c'è che lo ama per il suo taglio in stile resort di collina. E' tutto e questo e molto di più. E' un emozionante nuovo avatar. C'è una vibrazione nuova e positiva ovunque. Nei cottage e nelle ville rinnovate, i nuovi ristoranti, il bar ad alto tasso energetico e la spa troverete sempre qualcosa di piacevole. Lo chef è impaziente di stupire il vostro palato con piatti speciali.
L'hotel è a 12 km di auto dall'aeroporto di Tiruvananthapuram e a 15 km di auto dalla stazione dei treni. L'aeroporto di Cochin dista 5 ore di auto attraverso l'esotica campagna del Kerala.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un complesso formato da bungalow a forma di capanna con mattoni.

Camere

Queste camere sono eleganti cottage in collina di 275 piedi quadrati, con tetto in erba di elegante e un balcone privato, o terrazza. Tutte le camere offrono tutte le comodità moderne, tra cui frigobar, essenziale per preparare tè e caffè, servizio in camera 24 ore, TV satellitare 32", cassaforte elettronica.

Ristorante

The Curries: ristorante di specialità indiane con accento sulla cucina regionale del Kerala. Bait: Restobar di pesce fresco collocato sul fronte mare e affacciato anche sulle backwater. Jasmine Bay, aperto 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, offre un ambiente informale dove gustare i più creativi cocktail di Kovalam.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Altre strutture 1

Hotel Taj Green Cove dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Taj Green Cove è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Taj Green Cove offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota