HotelsClick.com

Hotel Krishna Prakash Heritage (A-C)

2 Stelle

  NAYABAS, KILLIKHANA - JODHPUR 342 001 - Jodhpur, India Vedi mappa

Una buona scelta per viaggiatori che cercano per un alloggio più economico mentre si è in grado di esplorare la storia di Jodhpur. L'haveli e' gestita privatamente dalla famiglia Mathur, coinvolta nelle operazioni di restauro giorno dopo giorno e che ancora vive in un'area privata dell'haveli. TO/0606
Si trova ai piedi del Forte Mehrangarh, uno dei siti piu' conosciuti di Jodhpur, e nel cuore della citta'. La stazione ferroviaria e la fermata degli autobus sono entrambi a due chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area ricevimento è disponibile per il check in degli ospiti.

Esterno

Un haveli tradizionale, o castello tradizionale Indiano o casa cortile, costruito oltre 300 anni fa. L'esterno è in pietra arenaria e presenta intrigati design scolpiti che mostrano la storia dell'edificio costruito intorno ad un cortile.

Camere

Queste camere sono piu' dettagliate nel decor e incorporano genuine finiture e antiquariato scoperto quando l'haveli fu riaperta per restauro. Inoltre tali camere presentano aria condizionata, come alternativa ai ventilatori.

Ristorante

Colazione, pranzo e cena sono servizi nel ristorante dell'hotel, all'interno o fuori in terrazza che guarda alla città blu di Jodhpur. E' proposta cucina sia Indiana che internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Krishna Prakash Heritage (A-C) offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota