HotelsClick.com

Hotel Shikha

2 Stelle

  R-14, Yudhishthir Marg, C-Scheme - 302001 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Se vuoi la liberta di arrivare in soli 10 minuti di auto a Auditorium di Birla e M.I. Road, Hotel Shikha a Jaipur potrebbe essere cio che cerchi. Questo hotel si trova a 16 km da Forte di ambra e 1,8 km da Stadio Sawai Mansingh.Camere Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso a Internet ad alta velocita gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic.Pasti Puoi gustare gustose specialita da Ghazal, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina indiana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'e un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com