HotelsClick.com

Hotel Girisadan Homestay

3 Stelle

  Girisadan 8 Devi Niketan - 302001 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Girisadan Homestay ti permette di alloggiare proprio nel centro di Jaipur, infatti in appena 3 minuti di auto puoi arrivare fino a M.I. Road e in 8 minuti a Auditorium di Birla. Questo hotel per famiglie dista 15,1 km da Forte di ambra e 3,3 km da Stadio Sawai Mansingh.Camere Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Prova le specialita di Restaurant, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione preparata su ordinazione e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota