HotelsClick.com

Shakun Hotels & Resorts Jaipur

5 Stelle

  D-28, Subhash Marg, C-Scheme - 302021 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Se vuoi muoverti a piedi a Jaipur, troverai molto interessante Shakun Hotels & Resorts Jaipur che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia M.I. Road sia Auditorium di Birla. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 14,4 km da Forte di ambra e 2,6 km da Bapu Bazaar.Camere Rilassati in una delle 76 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina scoperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sara semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Gusta le specialita di Tamarind e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilita di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota