HotelsClick.com

Hotel Kalyan

2 Stelle

  59 Hathroi Fort, Ajmer Road - 302001 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Kalyan ti permette di alloggiare proprio nel centro di Jaipur, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a M.I. Road e in 11 minuti a Auditorium di Birla. Questo hotel si trova a 16,1 km da Forte di ambra e 3,7 km da Giardini di Ram Niwas.Camere Rilassati in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile Art Deco propone servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Puoi gustare gustose specialita da Kalyan Rooftop Restaurant, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina indiana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'e un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione completa e disponibile tutti i giorni a pagamento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocita (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. E possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione (24 ore su 24); inoltre, in loco e disponibile un un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Kalyan è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota