HotelsClick.com

Hotel Nahargarh Haveli

3 Stelle

  B-4, Gopal Bari, Behind ARG Corporate - 3020001 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di alloggiare presso Nahargarh Haveli di Jaipur (Ajmer Road), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 9 minuti da Auditorium di Birla. Questo hotel si trova a 15,2 km da Forte di ambra e 3,4 km da Giardini di Ram Niwas.Camere Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet e inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocita cablato (a pagamento), quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito e disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota