HotelsClick.com

Hotel Marriott Jaipur

5 Stelle

  Ashram Marg, - 302015 - Jaipur, India Vedi mappa

Il Jaipur Marriott Hotel è immerso nel patrimonio culturale della Città Rosa e impreziosito da spazi invitanti che definiscono una raffinata eleganza e uno stile contemporaneo. Strategicamente posizionato vicino all'aeroporto, gli ospiti possono deliziarsi nelle camere di grandi dimensioni abbellite da elementi tradizionali e dotate di tutte le comodità moderne. Ben attrezzato per offrire agli ospiti un'esperienza veramente superiore, il Jaipur Marriott offre 4.000 metri quadrati di spazi interni ed esterni ideali per riunioni, convegni e ricevimenti nuziali.
L'hotel si trova lungo la via Tonk, la distanza dal centro è di 8.4 km., l'Aeroporto Sanganeer è a 1.2 km. e la stazione ferroviaria di Jaipur dista 14 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Le camere sono dotate di tutti i comfort moderni e hanno la disponibilità sia di 1 king che di letti singoli. Offrono comodità quali cassaforte, essenziale per preparare caffè e tè, ferro e asse da stiro. Questa tipologia di camera offre sistemazioni adattate per ospiti diversamente abili.

Ristorante

Okra: è il ristorante internazionale che serve cucina asiatica, indiana e internazionale, è specializzato in pizze fresche, sushi e teppanyaki .. Saffron: la cucina indiana offre specialità regionali tra cui fantastici kabab, curry e biryani unitamente ad una varietà di piatti Rajasthani locali; è aperto per la cena Jaipur Baking Company: Deli , offre sandwiches gourmet, zuppe e insalate, caffè della llly coffee e praline realizzate a mano. Lounge 18: Tapas: Serve Tè, Tisane e piatti leggeri nel corso della giornata e cocktails, vini e tapas in serata.

Prenota