HotelsClick.com

Shahpura House

4 Stelle

  Devi Marg, Bani Park - Jaipur - 302016 - Jaipur, India Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel è situato a 16 km dall'aeroporto, 1 km dalla stazione degli autobus e dei treni, 3 km dalla città rosa e dista solo 10 minuti dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presenta una luminosa lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' di colore marrone e appare come un palazzo reale.

Camere

Le camere Standard, le suite, sono arredate con gusto e presentano la tipica architettura del Rajasthan, alcune abbellite da affreschi, aarish e tipiche pareti che portano indietro nel tempo di numerosi secoli e da intarsi e colonne in marmo.

Ristorante

Il ristorante Rang Mahal propone sia cucina indiana che internazionale con una favolosa vista dell'Amber Fort e dell'area circostante, che vi farà gustare sapori autentici creati utilizzando solo gli ingredienti più freschi. Il Ristorante Roof Top è un posto dove rilassarsi con una bevanda dissetante o una cena a lume di candela, propone una varietà di cucine e musica dal vivo. Il Ristorante Pool Side è il posto perfetto dove rilassarsi, ringiovanire, mangiare e bere. Il bar è ben rifornito con un eclettico mix di cocktail.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Shahpura House dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Shahpura House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota