HotelsClick.com

Hotel Novotel Hyderabad Airport

5 Stelle

  Rajiv Gandhi International - Airport, Shamshabad, Hyderabad - 500409 - Hyderabad, India Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Dista 10 minuti dall'aeroporto internazionale Rajiv Gandhi. E' a circa 35 minuti di distanza dalla citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande lobby con spaziosa area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Tutte le camere sono arredate con eleganza e in stile contemporaneo, sono ben illuminate, con grandi finestre, delicate lenzuola di lusso e scintillanti servizi nel bagno. Le sistemazioni sono dotate di letti singoli e matrimoniali. Godono del servizio in camera 24 ore e dispongono di controllo indivuduale della temperatura, frigobar e cassaforte elettrinica.

Ristorante

Offre una scelta di locali di gastronomia e bevande, fra cui un ristorante multicucina, uno di raffinata cucina Indiana, bar e lounge. The Square: e' il ristorante multicuicina che serve piatti dai banconi di cottura dal vivo, scelta di piatti vegetariani e non e dessert deliziosi. Per coloro che richiedono cucina salutare offre banco di cottura al vapore che propone pane fumante, verdure al vapore, ecc. L'Haldi e' il Ristorante di specialita' Indiane: apertro solo per la cena. Aromi freschi e richhi delle spezie Indiane. Il Bar offre cocktails e Martini da tutto il mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Novotel Hyderabad Airport dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Novotel Hyderabad Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Hyderabad Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Novotel Hyderabad Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota