HotelsClick.com

Hotel Park Inn Gurgaon

3 Stelle

  Civil Lines - 122001 - Gurgaon, India Vedi mappa

Uno dei migliori business hotel di Gurgaon, la struttura Ú ideale per gi ospiti in viaggio d'affari. Architetti e designer hanno conferito all'hotel un look particolarmente lussuoso. Le strutture business d'avanguardia sono state create pensando alle esigenze degli ospiti Corporate. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno le sale conferenze e le apposite strutture. I turisti saranno invece conquistati dai lussuosi servizi e dotazioni. Tra i servizi e le dotazioni della struttura climatizzata figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, bar, servizio in camera, servizio lavanderia, e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presenta una lobby piccola e luminosa.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Sono dotate di letti king size e di tutti i comfort moderni quali TV LCD, minibar, cassaforte elettronica, bollitore per tè e caffè, Asciugacapelli.

Ristorante

Cafe 55: E' un ristorante raffinato con cucine cinese, indiana e continentale. Lounge Bar: E' un luogo perfetto per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria. Offre un'ottima selezione di bevande alcoliche ed analcoliche al suo bar. Propone cucina continentale e snack.

Posizione

L'aeroporto internazionale Indra Gandhi si trova a 15 km di distanza, la stazione ferroviaria di Gugaon è a 4 km, la fermata della metro di Huda City Centre dista 10 minuti, e la Fiera Commerciale di Pragati 35 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Park Inn Gurgaon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Park Inn Gurgaon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Park Inn Gurgaon offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Park Inn Gurgaon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota