HotelsClick.com

Hotel Vivanta By Taj - Panaji

5 Stelle

  Off D. B. Bandodkar Road Panaji, - 403001 - Goa, India Vedi mappa
Zona: Panaji

Il Vivanta by Taj di Panjim, Goa, è il nuovo frizzante hotel della città. Dove 'incontrarsi' ha molti significati. E' vicino al punto di incontro del fiume Mandovi con il Mare Arabico. Dove la strada che arriva dalla residenza del Ministro Capo in Altinho incontra il centro della cultura e dell'arte goana, l'Accademia di Kala. A 28 km dall'aeroporto di Dabolim e direttamente nel cuore della città, l'hotel è a una breve distanza percorribile a peidi da tutti luoghi di interesse della capitale di Goa. E' un luogo dove il lavoro incontra il piacere.
E' situato vicino al punto in cui il fiume Mandovi incontra il Mar Arabico, a 28 km dall'aeroporto di Dabolim e nel cuore della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Camere

Le camere hanno una superficie di 350 piedi quadrati, comodi letti di grandi dimensioni, pavimento in legno duro, LCD TV Sony 32", lettore DVD con dolby surround, essenziale per preparare tè-caffè, frigobar.

Ristorante

Vivid Meals: il Latitude è dove vengono serviti tutti i piatti indiani, goani e cucina italiana. Tamari è il migliore ristorante di cucina pan asiatica a Goa. Caramel è un delicatessen che offre spuntini leggeri, insalate, salumi, cioccolata e gelati. Tease: il bar ad 'alti ottani' è dove vengono alla vita i cocktail più creativi di Goa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota