HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Kochi

5 Stelle

  S.A Road, Elamkulam Junction - 682020 Kadavanthra - Cochin (Kochi), India Vedi mappa

Questo hotel elegante e sofisticato si trova nei pressi del Mar Arabico. Gioiello dal design esclusivo, offre una sistemazione ideale nella suggestiva zona delle backwater di Kumbalam, con i suoi incantevoli paesaggi verde smeraldo. Gli ospiti potranno trascorrere una vacanza all'insegna del lusso, usufruendo di dotazioni d'avanguardia e di un servizio personalizzato ed efficiente. Le frizzanti decorazioni e l'arredamento eclettico riflettono un lusso da sogno e coniugano le tradizioni orientali con la tipica creatività occidentale. Interamente climatizzato, l'hotel Ú dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio check in/check out espresso nonché di bar e ristorante. Ospita inoltre un business center e una sala conferenze moderna e dotata di tutte le attrezzature per la riuscita di ogni evento. L'hotel mette a disposizione servizio in camera 24 ore su 24, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con l'area salotto per gli ospiti nella parte posteriore.

Esterno

L'hotel è un alto edificio dall'aspetto moderno.

Camere

Radisson Blu Kochi vanta 151 camere arredate sontuosamente. Fantastiche e futuriste, le camere del Radisson Blu Kochi fanno intravedere il futuro delle sistemazioni deluxe. Una caratteristica unica e' l'atmosfera serena e tranquilla creata da una doccia delicata di blu mistico, quasi come fluttuare su di una nube. Le camere sono ben attrezzate con comodita' di categoria superiore: gli schermi al plasma piu' recenti, iPod su richiesta e la tecnologia DVD completano l'aspetto moderno dell'hotel.

Ristorante

Radisson Blu Kochi offre una straordinaria gamma di cucina Indiana e Internazionale. Siate certi che avrete un'esotica esperienza culinaria con gustosi e piccanti fra i molti piatti in cui scegliere nel nostro ristorante. AYELA - Il nostro ristorante di pesce e frutti di mare Tailandese unico nel suo genere con una cucina dal vivo che offre ai commensali la fresca, organica, esperienza di frutti di mare appena pescati con un taglio piccante. HIGH-BAR - Fatevi incantare dalla nostra raffinata sala cittadina nel cielo. Un'estesa sala sul tetto che serve bevande e cocktail esotici con un barbecue dal vivo, sotto le stelle. KESHIA - Nella nostra sala da pranzo multi-cucina l'orario per pranzare e' in ogni momento. Scegliete fra una moltitudine di opzioni nel menu' a la carte oppure fra le offerte del nostro vasto buffet. AVA LOUNGE - L'Ava Lounge e' un posto perfetto per un incontro d'affari o per una bevanda distensiva in un'atmosfera rilassante. Ballate al ritmo pulsante mentre vi lasciate andare in una discoteca di notte. WILLINGTON - Sorseggiate le bevande migliori nella nostra sala Biblioteca in un ambiente elegante ed intimo.

Posizione

Situato nel cuore della citta', a 25 km. dall'Aeroporto Internazionale di Cochin.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Radisson Blu Kochi è adattato per disabili. L'Hotel Radisson Blu Kochi offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Radisson Blu Kochi è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Radisson Blu Kochi offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Radisson Blu Kochi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Radisson Blu Kochi offre un servizio di film.

Prenota