HotelsClick.com

Hotel Daffodils Spice Court

3 Stelle

  AB Salem Road, Jew Town Mattancherry, Cochin, Kerala, India - 682002 - Cochin (Kochi), India Vedi mappa

Ubicato a Cochin, il Daffodils Spice Court offre uno snack bar e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e il parcheggio privato. Dotate in alcuni casi di terrazza o balcone, le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia. L'hotel fornisce una reception operativa 24 ore su 24 e il servizio di autonoleggio. Il Daffodils Spice Court dista soli 300 metri dalla Sinagoga Ebraica e dalla Citta delle Spezie, meno di 500 metri dal Museo del Palazzo Olandese, appena 2,2 km dal Fort Cochin e da Princess Street, 2,6 km dall'Isola di Wellingdon e 3,3 km dal Cochin Shipyard.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Daffodils Spice Court è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota