HotelsClick.com

Ginger House Museum Hotel

4 Stelle

  JEW TOWN ROAD, KOCHI, Mattancherry - 682002 - Cochin (Kochi), India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fort Kochi Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonche una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato delle spezie: 0,1 km Paradesi Synagogue: 0,2 km Mattancherry Palace (palazzo): 0,7 km Jain Temple (tempio): 1,1 km Cattedrale di Santa Cruz: 2,5 km Rameshwaram Temple: 2,5 km Chiesa di San Francesco: 2,7 km Chinese Fishing Nets: 2,8 km Fort Kochi Beach: 3,5 km Kerala Folklore Museum: 7,3 km Durbar Hall Art Gallery (galleria d'arte): 9,4 km Vembanad Lake (lago): 10,2 km Centro Commerciale Centre Square: 10,2 km Bolgatty Palace: 14,2 km Jawaharlal Nehru Stadium: 14,9 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Cochin (COK-Cochin Intl.): 41,1 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Ginger House Museum Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Ginger House Museum Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota