HotelsClick.com

Hotel Royal Regency

3 Stelle

  26/27 Poonamallee High Road | Periamet - 600003 - Chennai, India Vedi mappa

Situato nel cuore della città di Chennai, dispone di un totale di 102 camere ampie e lussuose, dotate di tutte le strutture e i comfort all'avanguardia. La dotazione prevede un ristorante con diverse cucine, tre ampie sale banchetti con strutture per conferenze e un parrucchiere per uomo o per donna. Il personale dell'hotel cercherà di offrire il servizio più appropriato per ogni occasione. La struttura climatizzata è dotata di hall, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e parrucchiere. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio sono a disposizione.
Situato nel centro cittadino, a solo qualche minuto a piedi da entrambe le stazioni ferroviarie, Egmore e Central. L'aereoporto, che si trova fuori dalla città, è a circa un'ora di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della lobby è di dimensioni medie, con un grande banco della reception ed una zona salotto con televisione e giornali a disposizione.

Esterno

Una struttura moderna alta.

Camere

Le camere sono di media dimensione e in ottime condizioni. Ogni camera offre una televisione, frigorifero, telefono con linea diretta, bagno con doccia. Tutte le camere sono dotate di WiFi.

Ristorante

Un ristorante che serve diverse cucine è situato al piano terra subito accanto alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota