HotelsClick.com

Hotel Hilton Chennai

5 Stelle

  124/1 J.N. SALAI GUINDY - CHENNAI - Chennai, India Vedi mappa

golf
L'Hilton Chennai Guindy è situato a circa 15 minuti dagli aeroporti internazionale e nazionale, convenientemente posizionato accanto all'importante Parco Tecnologico di Olympia in Guindy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande.

Esterno

Edificio moderno a più piani.

Camere

internet via television

Ristorante

AYLA - Il ristorante di specialità indiane Ayla propone cucina Kadoloram, ossia della costa. Specialità di pesce con ricette e sapori autentici delle cittadine costiere indiane, da accoppiare con una selezione di ottimi vini. Perfetto per ogni occasione. Vintage Bank - Vintage Bank sarà il posto perfetto per chi cerca il nirvana e per chi desidera un eccezionale prodotto vintage combinato con un assortimento dei migliori formaggi al mondo. Gli interni alla moda e l'ambiente pulsante creano l'atmosfera ideale per un informale incontro di lavoro o per rilassarsi. Q Bar, il pool bar e Grill appollaiato sul tetto, presso la piscina, è la nuova zona chill-out per l'elite affaristica della città. Un'esperienza gastronomica ed enologica speciale, sotto il cielo stellato di Chennai, con una vista a volo di uccello della città. Vasco's è un ristorante aperto tutto il giorno che restringe i confini del mondo nel suo spazio. 4 cucine aperte che sfornano una cucina creativa e un esclusivo menu di piatti da tutto il mondo, assicura un viaggio epicureo intorno al globo. Design e ambiente moderni. Est, è un contemporaneo caffè deli, con cucina e forno con pareti di vetro. Qui si può gustare una varietà di cioccolata e pasticceria con caffè e tè.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hilton Chennai rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hilton Chennai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Chennai offre un servizio minibar. L'Hotel Hilton Chennai dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota