HotelsClick.com

Hotel The Park Chennai

5 Stelle

  601, Anna Salai - 600006 - Chennai, India Vedi mappa

L'elegante e lussuoso hotel dotato di un totale di 214 camere si sviluppa sull'area degli storici studi cinematografici della Gemini Film, la quale sin dagli anni Quaranta hanno creato formidabili eroi ed eroine capaci di ipnotizzare milioni di spettatori con le loro avventure sullo schermo. Il Leather Bar è un bar in stile dark dall'atmosfera suggestiva e con DJ. Il Pasha è un esclusivo nightclub. L'Aqua è una caffetteria panoramica a bordo vasca, che offre un moderno stile mediterraneo e nella quale, al tramonto, un DJ propone musica mediterranea. L'edificio, interamente climatizzato, offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensori, parrucchiere, diversi ristoranti, strutture per conferenze e accesso a Internet (a pagamento), nonché servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Coloro che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby in stile atrio è luminosa e ariosa, con un tocco moderno e uno schema colore di crema e cioccolata. Ci sono sedie e poltrone dove poter rilassarsi.

Esterno

L'esterno è di aspetto moderno.

Camere

Le camere sono decorate usando toni neutri, con arredi contemporanei e pavimento in legno di faggio pallido. Il relax è garantito da letti morbidi con materassi personalizzati di 10 pollici e cuscini in piuma. Poster originali di film adornano le pareti. I bagni sono separati da una partizione di vetro ghiacciato.

Ristorante

L'hotel dispone di 5 ristoranti per tutti i palati. C'è anche un ristorante Thai e all'ottavo piano un caffè che offre la vista sulla piscina e sulla città sottostante.

Posizione

E' situato nel cuore del quartiere degli affari e dello shopping di Anna Salai. L'aeroporto è a 16 kilometri di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 90

Hotel The Park Chennai dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel The Park Chennai propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 30 KM
Prenota