HotelsClick.com

Seven Hotel

4 Stelle

  39/5 OUTER RING RD, BETWEEN KR PURAM & MARTHLLI, - Bangalore, India Vedi mappa

The establishment offers a unique hotel experience that combines the comforts of home with modern business services. Guests are welcomed into a reception which is staffed 24 hours a day. The hotel offers a range of additional facilities and services to its guests which are ideal for discerning travellers. These include a chauffeur service, an overnight laundry service, a meeting room (12 person capacity), a well-equipped business centre, taxi services, a travel desk, a doctor on call and a library. There is also a hairdressing salon and a disco on site and guests can take advantage of the hotel's room and laundry services.
Il Seven e' un nuovo ed elegante boutique hotel di lusso situato vicino a Whitefield ed al ponte Marathahalli nella parte piu' accessibile della Circonvallazione Esterna di Bangalore. Con un comodo accesso all'Aeroporto Internazionale di Bangalore (48 km.,1 ora di viaggio), l'hotel e' nelle vicinanze del piu' grande centro informatico di Bangalore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste spaziose camere misurano 320 piedi quadrati. Letti grandi e confortevoli, posto a sedere distensivo e spazioso, mobili e arredi eleganti, un grande bagno con comodita' moderne. Offre Wi-Fi, colazione, bollitore per preparare gratuitamente te' e caffe', minibar, cassaforte personale, stazione di aggancio per I-pod, TV al pasma a 32 pollici, armadio in cui e' possibile entrare con specchio a figura intera, servizio in camera per mangiare e lavanderia 24 ore al giorno. Ogni camera ha il proprio balcone privato ed e' dotata di aria condizionata ad energia ad alto rendimento con ombra naturale.

Ristorante

Lo stile e la sostanza che caratterizzano il resto del nostro Hotel si ritrovano nel vostro piatto in cui mangiate al contemporaneo risttorante fusion Seven Pink. Per coloro che amano contemplare le stelle ed essere ispirati dalla vastita' del luccicante cielo notturno, il Seven offre il Pink Patio, un incredibile zona di rilassamento all'Hotel Seven.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Seven Hotel è adattato per disabili. L'Seven Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Seven Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Seven Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Seven Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota