HotelsClick.com

Hotel Silka Far East

3 Stelle

  135-143 Castle Peak Road, Tsuen Wan - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: New Territories

Questo hotel e' stato aperto nel 2006 e puo' essere considerato come un 3 stelle di classe Turistica Superiore. Tuttavia nell'hotel vi sono limitate attrezzature a disposizione. In temine di posizione, immediatamente vicino all'hotel vi sono molti negozi e ristiranti. La metropolitana e' a breve distanza a piedi e ci vuole meno di mezz'ora per andare alle principali aree turistiche e d'affari di Kowloon o di Hong Kong. (KC Jun09)
Il Dorsett Far East Hotel è situato in Tsuen Wan adiacente alla stazione Tsuen Wan Mass Transit Railway (MTR) - il terminal di una estesa rete metropolitana e vicino ad un grande centro commerciale, oltre che alle attrazioni turistiche. L'hotel è direttamente accanto a City Landmark 1, un famoso centro commerciale nel quartiere, e adiacente al Jockey Club Tak Wah Park, un sito del patrimonio culturale di Hong Kong. E' a soli 20-30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Hong Kong e da Hong Kong Disneyland, offrendo grande comodità in termini di trasporto per qualsiasi area in Hong Kong. Si impiegano 24 minuti di treno per Tsim Sha Tsui o 27 minuti dal Central District.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni. Moderna e decorata in colori vivaci, con vedute della strada principale.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno a 17 piani.

Camere

Tutte le camere sono di piccole dimensioni, mantenute in buone condizioni e ben accessoriate. Il decor è moderno e contemporaneo nello stile e sulla parete c'è un grande specchio. La maggior parte delle camere dispone di letti doppi mentre sono inoltre disponibili matrimoniali e tripli con il confort e la comodità degli ospiti in mente. I bagni sono di piccole dimensioni e presentano doccia a pioggia. Le camere presentano servizi in camera e in bagno a vostra disposizione.

Ristorante

Questo hotel non dispone al momento di alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Silka Far East dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Silka Far East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silka Far East offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Silka Far East propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota