HotelsClick.com

Hotel The Warwick

3 Stelle

  East Bay, Cheung Chau - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Cheung Chau

Dall'hotel si gode di una splendida vista sulla spiaggia e sui dintorni naturali, che rendono l'hotel una meta ideale per viaggi di lavoro e di piacere. Interamente climatizzato, dispone di caffetteria, ristorante, nonché sala giochi e strutture per conferenze per professionisti in viaggio d'affari.
Questo hotel e' situato in Cheung Chau, una delle isole esterne di Hong Kong. E' a soli 5 minuti a piedi dal molo dei traghetti di Cheung Chau ed e' convenientemente a subito 30 minuti di traghetto dal Centro di Hong Kong. Dal Centro a Cheung Chau si deve prendere il Molo Outlying Islands numero 5.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, ubicata al piano terra, con un'atmosfera intima e con facile accesso al ristorante Cinese.

Esterno

Questo e' un moderno edificio a 6 piani di colore bianco.

Camere

Le 59 camere sono di medie dimensioni e hanno un'atmosfera rilassata e informale con dotazioni standard. Tutte le Camere Vista Oceano hanno un proprio balcone privato che si affaccia sulla spiaggia di sabbia di Cheung Chau. Le dotazioni in camera includono TV a colori, telefono IDD, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e prodotti da bagno.

Ristorante

L'hotel dispone di 2 ristoranti, uno dei quali e' Cinese mentre l'altro serve spuntini Occidentali. Questo albergo ha un'area barbecue all'aperto ad uso degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Warwick dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel The Warwick propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota