HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Hong Kong Soho

3 Stelle

  83 Jervois Street Sheung Wan - Hong Kong - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Hong Kong Island

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop.
Situato in posizione strategica a Sheung Wan e a 38 km dall'aeroporto internazionale di Hong Kong, l'hotel è vicino ad un certo numero di aree prospere come SoHo, Lan Kwai Fong, il Central (il centro finanziario di Hong Kong), il centro commerciale IFC, il Terminal dei Traghetti di Hong Kong Macau ed anche le famose Hollywood Road e Cat Street. Viaggiate facilmente in altre parti della città grazie alla vicina stazione MTR di Sheung Wan, o grazie ai taxi del quartiere facilmente disponibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel è di medie dimensioni

Esterno

It is a modern hotel building.

Camere

Tutte le camere dell'Holiday Inn Express Hong Kong SoHo sono dotate di TV a schermo piatto con canali televisivi, crivania e connessione gratuita ad Internet ad alta velocità con Wi-Fi. Anche la colazione verrà servita liberamente. Le camere standard dispongono di due letti singoli o un letto matrimoniale. La configurazione del letto è soggetta a disponibilità alberghiera al check in. I ragazzi di età inferiore ai 17 anni possono soggiornare gratuitamente quando dividono con i genitori la camera con i letti presenti Le camere dell'hotel possono ospitare un massimo di 2 adulti con un bambino o 3 adulti.. Si prega di notare che solo le camere Matrimoniali dispongono di un divano letto per una persona extra e sono soggette a disponibilità.

Ristorante

Moon Thai - Authentic Thai food restaurant located on second floor, managed and operated by third party.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Holiday Inn Express Hong Kong Soho dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Hong Kong Soho propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Hong Kong Soho propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota