HotelsClick.com

The Upper House

5 Stelle

  PACIFIC PLACE 88 - QUEENSWAY - Hong Kong, Hong Kong Vedi mappa
Zona: Hong Kong Island

Questo moderno hotel assicura ai propri ospiti un ambiente accogliente e gradevole. La struttura si impegna a soddisfare tutte le esigenze dei moderni professionisti in viaggio d'affari offrendo loro servizi e dotazioni di altissima qualità. Lussuosa e raccolta, la struttura di recente costruzione è opera di un architetto di Hong Kong. Gli ospiti rimarranno piacevolmente colpiti dal trattamento individuale riservato a ciascuno di loro. Accogliente, piacevole e informale, l'hotel si distingue per l'ambiente cordiale. Costruito nel 2009 e interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar e ristorante. Gli ospiti possono inoltre usufruire di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova al quarto piano ed e' collegata all'area di portineria al piano terra tramite una lunga scala mobile.

Esterno

Moderno edificio a 49 piani.

Camere

connection for laptop. in-house movie

Ristorante

Il Cafe Gray si trova al quarantanovesimo piano con viste del Porto Victoria. Vengono serviti piatti Europei classici e vecchi piatti caratteristici che riconducono alle cucine piu' raffinate dell'Europa e dell'America.

Posizione

La Upper House si trova sul Pacific Place, il piu' importante complesso integrato commerciale, al dettaglio e per l'ospitalita' di Hong Kong. Convenientemente situato nel cuore del quartiere degli affari di Hong Kong. La stazione della Metropolitana di Admiralty, gli autobus e altri mezzi di trasporto sono tutti nelle vicinanze. A 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale e a 5 minuti a piedi per la stazione della metropolitana di Admiralty..

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'The Upper House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'The Upper House propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Upper House offre un servizio minibar. L'The Upper House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota