HotelsClick.com

Hotel Plaza Del Libertador

3 Stelle

  Col Palmira Frente a Plaza San Martin - 1 - Tegucigalpa, Honduras Vedi mappa

Informazioni generali: L' hotel Plaza Del Libertador ha aperto nel 1998. La sua struttura maestosa e gli eleganti colori rendono questo hotel inconfondibile. Siamo situati sulla Colonia Palmira di fronte alla piazza San Martín, in una zona nei pressi del centro dove potrete ammirare architettura in stile coloniale ed essere nelle vicinanze dei quartieri finanziari e commerciali della città, oltre che alle zone di shopping e di diversione. L' Hotel Plaza Del General è un hotel squisito, caratterizzato per il suo confoirt, stile, lusso che caratterizza solo i migliori hotel nel mondo. Ogni angolo del hotel è decorato con pezzi d' arte nazionale, pitture, sculture e addirittura pezzi di antiquariato del periodo Maya... il nostro orgoglio nazionale. Tutto ciò dà ai nostri ospiti la sensazione di visitare una galleria d' arte! Ubicazione: Siamo situati sulla Colonia Palmira di fronte alla piazza San Martín, in una zona nei pressi del centro dove potrete ammirare architettura in stile coloniale ed essere nelle vicinanze dei quartieri finanziari e commerciali della città, oltre che le zone di shopping e di diversione. Descrizione della zona: potrete gustare la cena, o prendere un drink o un caffè con gli amici in ogni momento da noi, poiché serviamo colazione, pranzo,cena, torte, cocktails e vini. Il "Cafè" ha musica dolce in sottofondo e trasmette eventi sportivi nazionali ed internazionali che potrete vedere tramite il nostro sistema televisivo. Il centro business è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno, e offre servizi quali affitto di PC compreso di stampante e scanner, accesso ad Internet, servizio segreteria, servizio fax, traduzioni e corriere nazionale ed internazionale. L' hotel ha inoltre una palestra ben attrezzata, con i moderni attrezzi cardiovascolari , pesi,docce, armadietti e sauna. Aperto 24 ore al giorno, vi invitiamo a godere di uno stile di vita sano. Le camere: tutte sono dotate di balcone, angolo cucina, televisione via cavo, tavolo da pranzo,. I piani "executive" includono scrivanie, internet, data port, minibar, radiosveglia, bagni privati, sistemi antincendio, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, asse da stiro. Vi sono anche stanze non fumatori e con accesso disabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 81

Posizione

Hotel is located in the Colonia Palmira in front of the San Martín Plaza, an area close to downtown where you can admire colonial style architecture and will be near the financial and business districts and all major shopping and recreation areas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Plaza Del Libertador è adattato per disabili. L'Hotel Plaza Del Libertador offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Plaza Del Libertador offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Plaza Del Libertador dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota