HotelsClick.com

Hotel Real Intercontinental San Pedro Sula

5 Stelle

  Colonia Hernandez and Boulevard Del Sur Contiguo a Mall Multiplaza - 1 - San Pedro Sula, Honduras Vedi mappa

Stile moderno e camere arredate elegantemente, una combinazione eccezionale per affari e relax, alberghi eleganti. Attrazioni del luogo: A pochi passi dai luoghi di svago della città, Copan Ruins - 15 minuti , Lake Yojoa - 20 minuti. Attività ricreative: casinò nelle vicinanze, rilassante spa completa di tutti i servizi, moderno centro benessere , piscina all'aperto. Servizi: il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera, servizio reception 24 ore su 24, servizio in camera 24 ore su 24.
Situato in una posizione ideale nella splendida San Pedro Sula , situato in posizione centrale a pochi minuti da the banking district.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 149 camere ospiti che includono 7 suite distribuite su 8 piani. Sono inoltre disponibili camere per non fumatori. L'hotel e' stato rinnovato nel 2005.

Ristorante

Bambú Restaurant. Vertigo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Real Intercontinental San Pedro Sula è adattato per disabili. L'Hotel Real Intercontinental San Pedro Sula offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Real Intercontinental San Pedro Sula dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota