HotelsClick.com

Tamarindo Hostel

1 Stelle

  9 Street A 10-11 ave N.O. - San Pedro Sula, Honduras Vedi mappa

Posizione della struttura Tamarindo hostel a San Pedro Sula, in una zona commerciale, dista pochi minuti da Università di San Pedro Sula e Museo di antropologia e storia. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo naturale e Parco centrale.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questo ostello in stile Art Déco propone, inoltre, servizi di concierge, un salone di parrucchiere e servizi per matrimoni.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di questo ostello. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Questo ostello offre 15 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Tamarindo Hostel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Tamarindo Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota