HotelsClick.com

Hotel Richardson Serenity Villa

2 Stelle

  Main road towards West Bay, Bay Ct., - 34101 - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Half Moon Bay, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Questa struttura è chiusa dal 15 settembre 2020 al 30 novembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Half Moon Bay: 1 km Sandy Bay Beach: 3,7 km Centro Commerciale West Bay Mall: 4,2 km Tabyana Beach: 4,6 km Spiaggia di West Bay: 4,7 km Museo di Roatán: 4,7 km Orto Botanico Carambola: 4,7 km Parco Gumbalimba: 4,7 km Istituto di Scienze Marine di Roatan: 5,8 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 11,4 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 16,8 km Spiaggia di Marbella: 17,1 km Mahogany Beach: 18 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 22,1 km Arch's Iguana and Marine Park: 25,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 13,4 km Utila (UII): 118,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Richardson Serenity Villa vicino alla spiaggia di Roatan ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Half Moon Bay e a Sandy Bay Beach. Questo hotel si trova a 4,2 km da Centro Commerciale West Bay Mall e 4,5 km da Tabyana Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Richardson Serenity Villa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Richardson Serenity Villa è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Richardson Serenity Villa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RBT
Prenota