HotelsClick.com

Hotel Los Corales

2 Stelle

  Carretera Principal West End, - 33132 - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Half Moon Bay, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Half Moon Bay: 0,5 km Sandy Bay Beach: 2,5 km Orto Botanico Carambola: 3,4 km Museo di Roatán: 3,4 km Istituto di Scienze Marine di Roatan: 5 km Centro Commerciale West Bay Mall: 5,4 km Tabyana Beach: 5,7 km Spiaggia di West Bay: 5,8 km Parco Gumbalimba: 5,9 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 10,2 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 15,6 km Spiaggia di Marbella: 15,9 km Mahogany Beach: 17,7 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 20,9 km Arch's Iguana and Marine Park: 24,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 12,1 km Utila (UII): 117,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Los Corales è Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Los Corales include un minimarket.

Posizione

Hotel Los Corales vicino alla spiaggia di Roatan ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Half Moon Bay e a Sandy Bay Beach. Questo hotel si trova a 3,4 km da Museo di Roatán e 3,4 km da Orto Botanico Carambola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Los Corales offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Los Corales offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Los Corales è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Los Corales propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Los Corales offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Los Corales propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Los Corales dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RTB
Prenota