HotelsClick.com

Hotel Wikkid Resort

3 Stelle

  Dixon Cove, - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mahogany Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mahogany Beach: 2,3 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 5,5 km Arch's Iguana and Marine Park: 9 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 9,8 km Istituto di Scienze Marine di Roatan: 11,8 km Orto Botanico Carambola: 12,2 km Museo di Roatán: 12,2 km Sandy Bay Beach: 12,7 km Spiaggia di Parrot Tree: 14,5 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 15,2 km Spiaggia di Marbella: 15,5 km Spiaggia di Half Moon Bay: 16 km Centro Commerciale West Bay Mall: 20,8 km Spiaggia di West Bay: 21 km Tabyana Beach: 21,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 3,4 km Utila (UII): 102 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Wikkid Resort, una struttura vicino alla spiaggia di Roatan, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Mahogany Beach. Questo hotel si trova a 5,5 km da Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan e 9 km da Arch's Iguana and Marine Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Wikkid Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wikkid Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wikkid Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota