HotelsClick.com

Hotel Puerta Azul

3 Stelle

  Across from Sandy Bay JAS carwash, Near Lawson Rock - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Istituto di Scienze Marine di Roatan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Istituto di Scienze Marine di Roatan: 1,9 km Orto Botanico Carambola: 2,2 km Museo di Roatán: 2,2 km Sandy Bay Beach: 2,7 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 4,8 km Spiaggia di Half Moon Bay: 6 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 10,2 km Spiaggia di Marbella: 10,3 km Centro Commerciale West Bay Mall: 10,8 km Tabyana Beach: 11,1 km Spiaggia di West Bay: 11,2 km Parco Gumbalimba: 11,3 km Mahogany Beach: 12,3 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 15,5 km Arch's Iguana and Marine Park: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 6,8 km Utila (UII): 112 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Puerta Azul è Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Puerta Azul sulla spiaggia di Roatan ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Orto Botanico Carambola e a Istituto di Scienze Marine di Roatan. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 2,2 km da Museo di Roatán e 2,7 km da Sandy Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Puerta Azul offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Puerta Azul offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Puerta Azul offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Puerta Azul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RTB
Prenota