HotelsClick.com

Pirate's Den Hotel

3 Stelle

  Carretera Principal, Sandy Bay, - 3100 - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Istituto di Scienze Marine di Roatan, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Istituto di Scienze Marine di Roatan: 2,1 km Orto Botanico Carambola: 2,5 km Museo di Roatán: 2,5 km Sandy Bay Beach: 2,9 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 4,5 km Spiaggia di Half Moon Bay: 6,3 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 9,7 km Spiaggia di Marbella: 10,1 km Centro Commerciale West Bay Mall: 11,1 km Tabyana Beach: 11,3 km Spiaggia di West Bay: 11,4 km Parco Gumbalimba: 11,6 km Mahogany Beach: 12 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 15,3 km Arch's Iguana and Marine Park: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 6,6 km Utila (UII): 111,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se alloggi in Pirate's Den Hotel vicino alla spiaggia a Roatan, sarai a soli 5 minuti di auto da Istituto di Scienze Marine di Roatan e Sandy Bay Beach. Questo hotel si trova a 6,3 km da Spiaggia di Half Moon Bay e 11,3 km da Tabyana Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Pirate's Den Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Pirate's Den Hotel è adattato per disabili. L'Pirate's Den Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pirate's Den Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pirate's Den Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RTN
Prenota