HotelsClick.com

Hotel Jungle Reef Inn

2 Stelle

  Jungle Reef Road, Sandy Bay, - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Roatán, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Orto Botanico Carambola: 0,4 km Museo di Roatán: 0,4 km Sandy Bay Beach: 0,9 km Istituto di Scienze Marine di Roatan: 1,6 km Spiaggia di Half Moon Bay: 3,5 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 7,2 km Centro Commerciale West Bay Mall: 8,4 km Tabyana Beach: 8,7 km Spiaggia di West Bay: 8,8 km Parco Gumbalimba: 9 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 12,6 km Spiaggia di Marbella: 12,9 km Mahogany Beach: 14,6 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 17,9 km Arch's Iguana and Marine Park: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 9,1 km Utila (UII): 114,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Jungle Reef Inn è Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

A Roatan, Jungle Reef Inn vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Orto Botanico Carambola e Museo di Roatán. Questo hotel si trova a 0,9 km da Sandy Bay Beach e 1,6 km da Istituto di Scienze Marine di Roatan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jungle Reef Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Jungle Reef Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jungle Reef Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jungle Reef Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RTB
Prenota