HotelsClick.com

Hotel G's Place

2 Stelle

  Flowers Bay Rd, - Roatan, Honduras Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Roatán, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Half Moon Bay: 5,8 km Centro Commerciale West Bay Mall: 7,8 km Spiaggia di West Bay: 8 km Tabyana Beach: 8,1 km Blue Harbor Tropical Arboretum: 8,3 km Parco Gumbalimba: 8,3 km Sandy Bay Beach: 8,9 km Mahogany Beach: 9,1 km Orto Botanico Carambola: 9,4 km Museo di Roatán: 9,4 km Istituto di Scienze Marine di Roatan: 10,6 km Centro Commerciale Megaplaza Mall Roatan: 13,2 km Birrificio Roatan Island Brewing Co.: 13,7 km Spiaggia di Marbella: 14 km Arch's Iguana and Marine Park: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Roatán (RTB): 4,4 km Utila (UII): 109,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da G's Place in riva al mare a Roatan, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia di Half Moon Bay e a Centro Commerciale West Bay Mall. Questo hotel si trova a 8 km da Spiaggia di West Bay e 8,1 km da Tabyana Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel G's Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel G's Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel G's Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel G's Place dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota