HotelsClick.com

Vista Real Grand Class Hotel - La Antigua

5 Stelle

  a. Calle Oriente No. 16 “A” - Antigua Guatemala, Guatemala Vedi mappa

Questo hotel boutique è l'ideale per chi predilige una sistemazione riservata e accogliente. Ubicato in una casa coloniale risalente al XVIII secolo, questo hotel è caratterizzato da un'architettura originale, legni intarsiati a mano, sculture, ceramiche e arte coloniale. Gli ospiti che pernottano in una delle 5 camere sono invitati a rilassarsi e a godersi la tranquillità dell'ambiente coloniale. La hall dispone di reception disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. A disposizione degli ospiti vi sono ancora sala TV, ristorante, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia.
Questo affascinante hotel storico gode di una posizione privilegiata, a soli 300 metri dall'ingresso alla splendida città di La Antigua Guatemala. La struttura è inoltre situata nei pressi di svariati ristoranti e del mercato dell'artigianato. A soli 3 isolati di distanza si trova un grande parco. La cattedrale dista 1 chilometro, mentre l'autostazione si raggiunge in 30 minuti a piedi. Città del Guatemala dista circa 45 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Master Suite sono suite spaziose con un letto king size o due letti full size, dispongono di un spettacolare bagno, TV via cavo e minibar, cassetta di sicurezza alla reception dell'hotel, asse da stiro e ferro, stazione di lavoro con accesso internet wireless, angolo per la colazione per due. Le Grand Class Suite sono spaziose suite con salotto, un letto matrimoniale o due letti full size, spettacolare bagno con oggetti speciali e vasca a getto, posto di lavoro spazioso con accesso a Internet senza fili, TV via cavo e minibar, cassetta di sicurezza nella suite, lucidatore di scarpe elettronico, asse da stiro, ferro da stiro, accappatoio e pantofole nella suite, Wake-up call.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Vista Real Grand Class Hotel - La Antigua offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Vista Real Grand Class Hotel - La Antigua offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Vista Real Grand Class Hotel - La Antigua propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Vista Real Grand Class Hotel - La Antigua propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota