HotelsClick.com

Hotel Flamboyant

3 Stelle

  P.O BOX 214 - ST GEORGE'S - St Georges, Grenada Vedi mappa
Zona: Grand Anse

PosizioneQuesto hotel è ubicato in una zona pittoresca dell'isola, a 5 chilometri dall'aeroporto internazionale Point Salines e a 6,5 chilometri dalla città di St. George.DotazionePunto di riferimento per chi desideta trascorrere una vacanza indimenticabile, questo hotel si distingue per l'ospitalità e la calorosa atmosfera. Dispone di camere confortevoli, miniappartamenti per un soggiorno completamente autonomo, suite con una camera e villette con 2 camere. Tutti gli alloggi godono di un'incantevole vista su Grand Anse e sulle montagne di Grenada. L'hotel mette a disposizione il bar ristorante "Beachside Terrace", il bar "The Owl", strutture per conferenze, una sala giochi, l'accesso a Internet, il servizio in camera e un parcheggio.CamereGli alloggi sono arredati con gusto. Dispongono di rivestimenti in piastrelle, bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, radio, prese della corrente a doppio voltaggio 110/220, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, macchina per il caffè e minibar. Sono inoltre dotate di due letti a due piazze o un letto king-size, climatizzatore regolabile autonomamente nonché balcone o terrazza con vista sul mare. Al momento dell'arrivo gli ospiti troveranno un drink di benvenuto.Sport/IntrattenimentoGli ospiti possono scegliere tra una bella nuotata nella piscina all'aperto o in riva al mare oppure possono rilassarsi prendendo il sole sulla spiaggia o sulla terrazza. L'hotel mette a disposizione attrezzatura da snorkeling, pedalò e kayak (a seconda delle condizioni del mare). A 2,5 chilometri di distanza si trova un campo da golf. È possibile giocare a biliardo nonché seguire uno dei corsi di immersioni per principianti offerti settimanalmente in piscina. A pagamento, si offre inoltre una ricca scelta di corsi di immersioni PADI i quali consentono di ottenere il patentino. Per il divertimento degli ospiti, l'hotel propone svariate attività e spettacoli, quali il "Manager Rum Punch Party & Crab Racing" il lunedì, lo spettacolo di "Steelband" il mercoledì, lo "Strolling Extempo Calypsonian" il venerdì e spettacoli di musica dal vivo il sabato.PastiAl mattino viene servita un'abbondante colazione continentale. L'hotel offre la possibilità di prenotare la formula all-inclusive. Il ristorante propone specialità alla griglia e balli sulla spiaggia. Il bar invita a gustare ottimi drink e cocktail.Carte di creditoSi accettano carte di credito American Express, Visa Card, MasterCard, Diners Club e Discover.Dove siamoL'hotel si trova a 5 chilometri dall'aeroporto Point Salines, vale a dire circa 10 minuti di viaggio. Sono disponibili un servizio navetta o vetture a noleggio di diverse categorie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presenta una forma rettangolare e 4 posti a sedere di lato e, essendo all'aria aperta, potete anche godere di posti a sedere fuori nella terrazza veranda.

Esterno

Numerosi edifici compongono questo hotel, tutti costruiti contro lo sfondo della collina che guarda alla baia. Gli edifici sono bianchi e circondati da giardini lussureggianti.

Camere

Scegliete tra confortevoli camere, studio auto sufficienti, suite ad una camera da letto e cottage a due camere da letto, tutte unita' con aria condizionata e vista di Grand Anse e delle lussureggianti montagne di Grenada. La camera standard offre un letto queen o un letto matrimoniale. Balcone o patio con vista del mare, delle montagne e delle colline che circondano l'hotel. Decor tropicale colorato. Pavimento di piastrelle Frigorifero e macchina da caffe'. TV via cavo. Cassaforte Accesso internet via cavo.

Ristorante

Gustate un buon pasto e sontuosi buffet nella sala da pranzo all'aperto, e spuntini e barbecue presso il cabana sulla spiaggia, a subito pochi passi dal mare. I pasti serviti sono di cucina Indiana Occidentale e Continentale.

Posizione

Si trova in St. George's on Grand Anse Beach, sulla costa Sud occidentale di Grenada.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 40

Hotel Flamboyant dispone di aria condizionata. L'Hotel Flamboyant è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Flamboyant propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 7 MIN
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
Prenota