HotelsClick.com

Hotel Grenadian

3 Stelle

  Point Saline's, PO Box 893 - 00001 - St Georges, Grenada Vedi mappa
Zona: Grand Anse

PosizioneQuesto hotel vanta una posizione privilegiata in prossimità di due spiagge, una delle quali ideale per gli amanti degli sport nautici, l'altra per chi desidera nuotare, praticare lo snorkeling o semplicemente prendere il sole. L'hotel si trova a breve distanza dall'aeroporto internazionale di Point Salines e a 10 chilometri da St. George's.DotazioneQuesto prestigioso hotel è particolarmente frequentato da coppie e da famiglie che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente. Gli ospiti potranno fare indimenticabili passeggiate sulla spiaggia di sabbia bianca di Tamarind Bay o praticare numerose attività per il tempo libero. Durante il suggestivo tramonto tropicale è inoltre possibile rilassarsi al piacevole ritmo proposto dalle band di percussionisti. L'hotel dispone di 212 camere, tra 40 con vista sulle colline, 84 con vista sul mare, 57 affacciate sulla spiaggia, 21 camere Premier, 9 suite Deluxe e una suite Presidenziale. Sono inoltre disponibili camere accessibili ai disabili. La struttura mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, un bar, un ristorante, una sala giochi e un miniclub. Offre inoltre servizio in camera e servizio lavanderia.CamereLe camere con vista sull'entroterra dispongono di un letto king size o due letti singoli, doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta e balcone/terrazza con vista sulle colline. Le camere con vista sul mare dispongono in più di TV via cavo, bagno, asciugacapelli. Le camere che si affacciano sulla spiaggia hanno la stessa dotazione delle camere con vista sul mare. Le camere Premier vantano una dotazione di lusso e godono di vista sui giardini e sul lago o sul mare (con balcone). Le suite Deluxe sono dotate di bagno separato, salotto, set per la preparazione di tè e caffè, bagno e balcone/terrazza con vista sul mare. La suite Presidenziale si distingue per il suo arredamento stravagante, l'ampio balcone, la vista mozzafiato e la ricca dotazione comprendente vasca idromassaggio.Sport/IntrattenimentoL'hotel vanta una ricca offerta per il tempo libero, con concerti, manifestazioni di carattere culturale, limbo e percussioni. È attrezzato con una piscina all'aperto e sedie a sdraio. Gli possono giocare a pallavolo e ping pong. Sono altresì disponibili fitness center e sauna. L'hotel mette a disposizione attrezzatura per windsurf (tavole standard), snorkeling e hobie cat. L'offerta prevede altresì immersioni subacquee e pesca d'alto mare. Gli sport acquatici sono a pagamento (tariffa pagabile sul posto). Si offrono massaggi professionali (a pagamento).PastiL'hotel offre la possibilità di prenotare la formula all inclusive.Carte di creditoSi accettano carte di credito Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Decor in the room is light, and the bedding and linens have a floral pattern. Rooms are equipped with shower, air conditioning, telephone, balcony and patio.

Ristorante

The hotel has a wide range of dining choices, from light lunches by the pool at Spicers, to a la carte dining at Oriental, which features a wide range of Eastern dishes. The International plays host to buffet style dining and barbecue menus, in a beautifully designed room overlooking the hotel's large lake and grounds. After dinner, island culture is brought to life with an entertainment program including limbo, steel pan and cultural shows.

Posizione

Greneda is renowned around the world for its sophistication and style, and the fabulous Palladian-style Grenadian by rex resorts is one of the most majestic of all Grenada hotels. This Grenada hotel is a great choice for beach lovers, being located on two broad white-sand beaches, one of which is especially ideal to those who just want to kick their feet up, relax and soak up the rays from the hot Caribbean sun. The other is more active, being a water sports paradise, the two of them together providing the best experiences that a Grenada Caribbean holiday has to offer.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Baby sitting

Hotel Grenadian dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel rappresenta la soluzione ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Grenadian propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota