HotelsClick.com

Hotel Spice Island Beach Resort

5 Stelle

  Grand Anse Beach - 1 - St Georges, Grenada Vedi mappa
Zona: Grand Anse

PosizioneQuesto hotel è situato direttamente sulla Grand Anse Beach. L'aeroporto è raggiungibile in soli 10 minuti.DotazioneQuesta elegante e lussuosa struttura è ubicata a circa 1,5 km dalla spiaggia ricca di palme nella Grand Anse. Assicura agli ospiti una magnifica esperienza con ottimi standard in una location incredibile a Grenada, isola delle spezie. Comprende un totale di 64 alloggi, incluse 22 suite e 32 suite Junior nonché 7 villette. Interamente climatizzato, mette a disposizione una hall con cassetta di sicurezza, ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso a Internet con WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia.CamereTutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca Spa, accappatoio, pantofole e dotazioni Molton Brown. Sono attrezzate con telefono, TV con schermo LCD e lettore DVD, radiosveglia CD e minibar nonché cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Aria condizionata, ventilatori a soffitto e lenzuola Frette nonché balcone o terrazza completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoL'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto. Gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca hot tub o tenersi in forma in palestra.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 64

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Negozi

Hotel Spice Island Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Spice Island Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Spice Island Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Spice Island Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Spice Island Beach Resort offre un servizio di film.

Prenota