HotelsClick.com

Hotel Cabier Ocean Lodge

3 Stelle

  Cabier Beach - St Andrew, Grenada Vedi mappa
Zona: Crochu

da US$ 105,00(?) Prenota

Posizione della struttura Cabier Ocean Lodge a St. Andrew (Crochu) offre alloggio in posizione ideale vicino a Spiaggia di Crochu e Black Bay Beach. Questo albergo sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di La Sagesse e Lago di Grand Etang.Camere Rilassati in una delle 14 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una spiaggia privata e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo albergo dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Cabier Ocean Lodge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), personale poliglotta e servizio lavanderia. Questo albergo offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Cabier Ocean Lodge dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cabier Ocean Lodge offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Cabier Ocean Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota